Vantaggi delle vlt e differenze con le new slot bar

vltApparentemente, per i meno esperti, le vlt e le slot da bar sono la stessa identica cosa, sbagliato!

La loro somiglianza, non va oltre l’aspetto estetico, ma molti giocatori non lo sanno, quindi in questo articolo spiegheremo quali sono le differenze tra l’una e l’altra e così alla fine sarete in grado di dedurre quali sono le migliori.

Caratteristiche e Vantaggi delle Vlt rispetto alle new slot machine bar

Le VLT rispetto alle classiche slot da bar hanno alcune caratteristiche ed alcuni vantaggi, che adesso vedremo insieme:

– Varietà di giochi: la prima importante differenza, è la varietà di giochi, mentre le new slot machine dispongono per l’appunto solo dei classici giochi delle slot machine, le VLT dispongono di un’immensa gamma di giochi che vanno dalle slot a tutti i giochi dei casinò, come il poker, roulette, blackjack etc etc.
Quindi la prima caratteristica è che le VLT hanno grande scelta rispetto alle new slot machine.

– Tecnologia e sicurezza: Le VLT, a differenza delle new slot da bar, non possono essere manomesse in alcun modo,perche essendo connesse ad un unico server centrale dispongono di una sicurezza che rende praticamente impossibile la manomissione,cosa che invece non si può dire delle newslot machine.
Quindi la seconda caratteristica è che giocando sulle VLT giocheremo sempre nella massima sicurezza.
– Aggiornamenti:di conseguenza al fatto che le VLT sono connesse ad un server centrale,si deduce che gli aggiornamenti dei giochi vengano fatti in tempo reale ed in maniera rapidissima; nelle new slot machine invece aggiornare il gioco voleva dire:cambiare scheda madre e cambiare l’intero cabinato.
Un altro vantaggio quindi per le VLT che con gli aggiornamenti correnti permettono una grande stabilità nei giochi.

– Denaro e vincite:La rivoluzione delle VLT è senza alcun dubbio, il fatto che si possa giocare, in maniera piu comoda, con le banconote,con i ticket o anche con delle apposite card; grande differenza rispetto alle new slot machine che potevano essere usate solo tramite monetine.
Inoltre, mentre nelle new slot la vincita avveniva tramite monete,che risultavano al quanto scomode da portare fino alla cassa,le VLT pagano le proprie vincite con dei ticket che verranno cambiati in denaro vero alla cassa.
Un altro grande vantaggio,quindi,che permette di giocare nella comodità più assoluta.

– Vincite Massime: Altro grande vantaggio delle VLT è che mentre le new slot potevano scaricare un importo massimo di 100euro, le VLT hanno stabilito un tetto di vincita pari a 5000euro; questo dovrebbe farci capire che la possibilità di una grande vincita,possiamo averla solo grazie alle VLT.

– Jackpot: Mentre le new slot machine non hanno nessun tipo di jackpot, le VLT, essendo collegate tra loro tramite il server centrale,dispongono di tre jackpot progressivi che sono in grado di pagare vincite fino a 500.000euro!

– Payout: fattore determinante è il payout del gioco, mentre le classiche new slot hanno un payout del 75%, le VLT hanno un payout imposto all’85%!

Dove giocare alle slot machine e vlt online?

logoLe slot da bar e le vlt hanno ricevuto così tanto successo tale da indurre i maggiori produttori a effettuare le trasposizioni dei loro successi da sala: sono nate così le slot machine online e le vlt online, ossia versioni che è possibile giocare direttamente da casa proprio collegandosi sui siti di casinò legali.

Tuttavia, le slot machine e le vlt online sono state rilasciate anche in versioni gratuite per permetterne un gioco di puro divertimento senza rischi di perdite di denaro. Ce ne sono a centinaia, di diversi produttori e che si trovano sui tantissimi siti di gambling gratuiti. Tra le più famose ricordiamo le slot machine online di Playtech e le Slot Novoline Gratis